FALPE Prodotti > Verande > S.62
|
Sistema ad ante completamente in vetro di sicurezza temperato, che scorrono singolarmente su una guida superiore ed una inferiore, senza telaio perimetrale.
I vantaggi rappresentati da questo modello riguardano l'estetica con impatto 'zero' sul complesso architettonico ed una conseguente visuale panoramica senza l'ingombro di profili verticali. Le ante singole permettono l'apertura parziale o completa della vetrata, nonchè un'agevole pulizia esterna dei vetri, grazie alla singola apertura a 90° di ogni anta.
|
CAMPI DI IMPIEGO
Verande e balconi. Bar, ristoranti, a carattere stagionale, ecc.
CARATTERISTICHE
Dimensioni
Le ante sono sempre costruite su misura fino a mm 750-800 di larghezza e, a seconda dello spessore di vetro utilizzato, fino a 3000mm. in altezza. La lunghezza della chiusura non ha limiti in quanto le ante si muovono singolarmente e possono quindi impacchettasi sui due lati della vetrata stessa.
Scorrimento
Le ante scorrono su due guide. Sono appese alla guida superiore per mezzo di carrelli con cuscinetti a sfera. La parte inferiore ha dei rulli in materiale sintetico che scorrono in una guida in alluminio posta sul pavimento, che può anche essere incassata.
Raccolta
Estremamente facile. Ogni anta è impacchettabile singolarmente su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati.
Regolazioni
La guida superiore in alluminio può essere a richiesta regolabile.
Tamponamenti
Vetro temperato da 8, 10 o 12mm..
Particolari importanti
A richiesta, guarnizione trasparente tra ogni anta.
Guida curvata per chiusure in curva o a settori.
MULTIMEDIA
Guarda il video relativo al modello Tuttovetro sul canale Falpe
|
|
|